Prodotti 100% Schüco, 100% affidabilità

100% Schüco è l’infisso in PVC ad alta tecnologia, costruito esclusivamente con componenti originali provenienti dalla casa madre tedesca.
Gli elementi che lo caratterizzano sono:

  • il profilo Schüco, in grado di assicurare massima protezione dalle escursioni termiche, dai rumori e dagli spifferi
  • la ferramenta Schüco VarioTec, sinonimo di sicurezza e comfort

Questa particolare combinazione ricrea le condizioni di laboratorio in cui gli infissi in PVC Schüco hanno raggiunto le performance che hanno reso possibile la loro effettiva certificazione. 100% Schüco è tecnologia tedesca progettata per offrire il massimo delle prestazioni in ogni condizione ed è una soluzione esclusiva offerta da Schüco Pws Italia e dal suo network ufficiale di Partner serramentisti. Unisce la qualità dei sistemi a marchio Schüco e la garanzia di un prodotto interamente assemblato in Italia.

L'estetica dei profili, così come quello della ferramenta e delle maniglie, è studiata nei minimi particolari e si adatta a ogni tipologia di impiego e di soluzione architettonica. I sistemi per finestre proposti da Schüco, a eccezione di Schüco Alu Inside, propongono tre varianti di design dell'anta - Classic, Rondo e Cava - e si caratterizzano per una profondità di telaio variabile: dai 70 mm di Schüco Corona CT 70 AS agli 82 mm di Schüco Corona SI 82 e Schüco Alu Inside.
Tutti possono essere personalizzati nella finitura, a seconda del gusto e delle esigenze, scegliendo tra varie opzioni e mantenendo inalterate le elevate performance in termini di isolamento termo-acustico che sono in grado di garantire.

Quanto a Schüco VarioTec, i componenti in acciaio e in poliammide, integrati all'interno dell'infisso, sono proposti nell'esclusiva tonalità nera. È possibile, invece, stabilire il colore e il design di maniglie e cerniere, abbinandole cromaticamente. Attualmente la gamma comprende le tinte bianco, nero, avorio, inox e ottone. Tutti gli elementi in vista sono inoltre verniciati, per poter restituire alle finestre ancor più eleganza e raffinatezza. La possibilità di integrare la ferramenta con ulteriori punti di chiusura con nottolino a fungo consente di raggiungere la massima protezione antieffrazione (RC 2), così da assicurarvi una totale tranquillità.