Schüco Internationl KG

Schüco International KG, con sede a Bielefeld, realizza e commercializza sistemi per porte, finestre e facciate.

Con oltre 4.750 dipendenti in tutto il mondo, l’azienda ambisce a rimanere leader di settore, in termini di tecnologia e servizi offerti.
Oltre alla produzione di involucri edilizi eco-sostenibili, adatti a strutture di carattere residenziale e commerciale, offre consulenza e soluzioni digitali durante l’intera fase progettuale di un edificio, dall’idea iniziale al disegno, fino alla fabbricazione e all’installazione.

Supportata da una rete di 12.000 aziende partner, compresi architetti, costruttori e investitori, l’azienda è attiva in più di 80 Paesi e nel 2016 ha totalizzato un fatturato di 1,460 miliardi di euro.

Con 4.750 dipendenti e 12.000 aziende partner, Schüco è attiva in 80 Paesi

 

IL NUOVO VIDEO AZIENDALE

Il brand Schüco rappresenta il massimo dell’innovazione per quanto riguarda soluzioni e sistemi per porte, finestre e facciate.

I nostri prodotti soddisfano i più elevati requisiti in termini di estetica e di prestazioni, fermo restando il nostro costante impegno nel raggiungere la massima efficienza energetica.

Il nuovo corporate movie mostra che Schüco è in grado di offrire ancora di più: guardate ora il video e lasciatevi ispirare!