Il Gruppo OTTO FUCHS

SOCIETÀ CAPOGRUPPO DI SCHÜCO INTERNATIONAL KG

Dal 1964 Schüco è una filiale di OTTO FUCHS KG.

OTTO FUCHS KG è attiva in molteplici settori. Estruso, forgiati, prodotti laminati circolari di alluminio, magnesio, rame, titanio e leghe di nichel: sono gli ambiti in cui la società è specializzata.

La sede di Meinerzhagen ha uno staff di 2.500 dipendenti.

In qualità di partner promotore, il Gruppo OTTO FUCHS supporta i propri clienti nel settore aerospaziale, nell'industria automobilistica, nell'industria delle costruzioni e nell'industria meccanica attraverso soluzioni innovative e personalizzate. Un approccio orientato al cliente e alla selettiva applicazione di una decennale expertise nei materiali e nei processi di forgiatura, estrusione e produzione di laminato circolare, che ha portato allo sviluppo di prodotti sempre nuovi e competitivi.

Il Gruppo OTTO FUCHS sviluppa per i propri clienti semi-lavorati innovativi - composti di alluminio, magnesio, rame, titanio e leghe di nichel - in una catena di approvvigionamento chiusa, che va dalla lavorazione della materia prima fino alla realizzazione del prodotto finito e pronto per l’installazione.

Il laboratorio interno non si limita a garantire il controllo costante della qualità dei materiali, ma sviluppa e ottimizza nuove leghe per nuove idee di prodotto da parte dei clienti.

Per maggiori informazioni: www.otto-fuchs.com