Perché scegliere Schüco

I sistemi in PVC commercializzati da Schüco Pws Italia sono semilavorati di primissima qualità prodotti in Germania, dove ha sede la casa madre. Il compito di assemblarli al meglio, secondo le specifiche richieste dal cliente finale, è affidato direttamente ai nostri Partner serramentisti, una rete di professionisti italiani che, con grande efficienza, realizza infissi in PVC secondo le linee guida Schüco.

Essere Partner PVC Schüco significa tradurre le nostre idee e i vostri progetti in realtà concrete. Significa avere la certezza di poter lavorare con precisione e puntualità, grazie al coordinamento e al supporto offerto da Schüco Pws Italia. Significa avere a disposizione un range di prodotti ampio, flessibilità nella scelta delle finiture e una ferramenta creata e pensata ad hoc per inglobarsi nella filosofia Schüco. Significa garantire ai privati un servizio di assistenza sicuro ed efficiente, anche nella fase post-vendita. Significa valorizzare il lavoro degli artigiani italiani e garantire l’eccellenza Made in Italy.
I serramentisti sono parte integrante della squadra, per questo il rapporto con loro è basato su collaborazione, reciproca fiducia, rispetto e condivisione degli obiettivi. Tutto per garantire al cliente un serramento realizzato e installato a regola d’arte, curato nei minimi dettagli e capace di durare nel tempo.

Scegliere di diventare Partner PVC Schüco vuol dire cavalcare l’onda dell’innovazione e delle ultime tendenze, offrendo la garanzia di un prodotto di qualità, che coniuga la più avanzata tecnologia tedesca con la migliore professionalità italiana.

Diventare Partner PVC Schüco significa cavalcare l’onda dell’innovazione