Perché scegliere Schüco

Qualità, sicurezza, comfort: è racchiusa in queste tre parole l’essenza del nostro lavoro.

Schüco Pws Italia non produce semplici sistemi per infissi, ma prodotti studiati in ogni singolo dettaglio e capaci di garantire un autentico benessere. Dall’innovazione alla funzionalità, dalle proprietà tecniche al design, tutto è pensato per valorizzare la vostra casa.

Schüco fa la differenza, e a testimoniarlo è la forza di un brand riconosciuto da anni come garanzia di eccellenza. Tutti i serramenti realizzati con i nostri profili soddisfano i requisiti tecnici per poter usufruire dell'ecobonus del 65%. Assicurano, infatti, un elevato isolamento termico, che si traduce in un concreto risparmio sulla bolletta, grazie alla riduzione del fabbisogno energetico e all’abbattimento dei costi di riscaldamento e raffreddamento.
Non solo, potrete finalmente dormire sonni tranquilli: i sistemi Schüco offrono ottime prestazioni fonoisolanti e resistenza ai tentativi di effrazione, già a partire dai profili standard. Siccome la sicurezza è una priorità, le performance possono essere migliorate grazie alla possibilità di integrare la ferramenta con ulteriori dispositivi antintrusione.

I vantaggi non sono finiti. Installando i nostri serramenti scegliete la comodità: non richiedono alcun tipo di manutenzione e hanno una garanzia pluriennale. Molteplici test ne hanno dimostrato la durata e la resistenza. Anche a fronte di intemperie ed escursioni termiche mantengono inalterate le proprietà e l’estetica.
Per garantire una corretta conservazione degli infissi, Schüco mette comunque a disposizione Schüco EasyCare: un kit di prodotti specifici per la pulizia dei profili in PVC, delle guarnizioni in EPDM e della ferramenta.

In un’epoca in cui il prodotto d’importazione sfida il Made in Italy, Schüco Pws Italia assicura l’originalità di un sistema realizzato e collaudato in Germania, ma assemblato in Italia grazie alla maestria dei serramentisti italiani. Insieme alla nostra rete di Partner offriamo ai clienti supporto nel corso di tutta la filiera produttiva, garantendo assistenza sia nelle fasi pre che post-vendita. Per essere realmente stabile, resistente e performante, un serramento deve anche essere posato a regola d’arte: è qui che Schüco dimostra la sua professionalità e si conferma la numero uno sul mercato.

Potete trovare la spiegazione dei termini tecnici qui

Qualità, sicurezza, comfort: Schüco fa la differenza