Perché scegliere Schüco

Schüco è uno dei brand più forti sul mercato, leader in termini di tecnologia e qualità. La forza del marchio e la garanzia dei prodotti sono noti e riconosciuti dai professionisti del settore. Architetti, progettisti e designer scelgono Schüco per le performance tecniche, ma anche per la versatilità e la libertà progettuale che i suoi sistemi in PVC sono in grado di garantire.

La sfida del futuro dell’edilizia è chiara: ridurre il consumo energetico e promuovere un’architettura sostenibile. È la filosofia che Schüco Pws Italia ha sposato quando ha deciso di commercializzare profili ad alta efficienza energetica e completamente riciclabili, investendo su un materiale che negli ultimi anni ha guadagnato percentuali di mercato anche grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo e alla varietà di impiego.

I prodotti in PVC Schüco si distinguono per il design di grande appeal: linee moderne valorizzano il profilo slanciato e sezioni in vista ridotte favoriscono l’ingresso di luce, rendendo gli ambienti più luminosi. La soluzione perfetta per chi cerca dalle finestre funzionalità e la massima pulizia a livello estetico. Tutti i sistemi si adattano facilmente a ogni tipologia di ambiente e, in caso di specifiche esigenze, anche a geometrie ricercate. A livello cromatico e di finitura le possibilità di personalizzazione sono infinite, dalle soluzioni più classiche a quelle più eccentriche, perché anche il colore determina il valore architettonico degli edifici.

L’unicità di Schüco sta proprio lì, nei dettagli e nella consapevolezza che ogni singolo componente è stato pensato per creare un design inconfondibile.

Sistemi in PVC Schüco: design inconfondibile