Schüco EasyCare: come prendersi cura delle proprie finestre

Uno dei vantaggi dei sistemi in PVC Schüco è che hanno una garanzia decennale e non necessitano di particolare manutenzione. Tuttavia, per garantire una maggiore durata, Schüco mette a disposizione un kit di prodotti appositamente studiati per una corretta pulizia e conservazione.

La linea Schüco EasyCare propone detergenti specifici per profili bianchi e rivestiti, uno spray per la ferramenta e un prodotto per il trattamento delle guarnizioni in EPDM, che in questo modo restano lubrificate e impermeabili all’umidità, conservando più a lungo le eccellenti proprietà elastiche e di tenuta ermetica.

I detergenti consentono di rimuovere a fondo e rapidamente i normali residui domestici, così come eventuali depositi di gas di scarico, industriali e automobilistici.
I prodotti Schüco EasyCare non irritano e non sono infiammabili; sono antibatterici, antistatici e rispettano la natura. Sono, infatti, biodegradabili ed eco-compatibili, perfettamente in linea con la politica aziendale di Schüco a tutela dell'ambiente.