Verifica l’originalità della tua finestra in PVC 100% Schüco

Verifica l’originalità della tua finestra in PVC 100% Schüco 2217

Verificare l'originalità di una finestra 100% Schüco è semplice. Basta osservarne l’interno: la ferramenta Schüco VarioTec, integrata nell'infisso, è l’unica sul mercato italiano disponibile nell’esclusivo ed elegante colore nero. Un particolare che potrebbe sembrare secondario e invece garantisce l'autenticità del prodotto.
L’altro dettaglio da considerare è la maniglia. Schüco propone due differenti linee, standard e design, disponibili in diverse colorazioni: dal bianco al nero, passando per l'avorio, l'inox e l'ottone. Se compare il logo Schüco serigrafato sulla superficie avete la certezza di trovarvi di fronte a un prodotto originale, 100% Schüco. L’elemento cardine rimane sempre il profilo in PVC Schüco, ampiamente personalizzabile a livello estetico grazie a molteplici finiture e rivestimenti.

Esclusiva tecnologia tedesca, qualità Made in Italy

Il prodotto ufficiale Schüco Pws Italia, a differenza di quelli importati, è assemblato in Italia dal nostro network di Partner serramentisti ed è certificato e testato in ogni singolo componente.
Dietro un’apparente convenienza economica del prodotto di importazione, può celarsi l’insidia di un profilo non idoneo per il mercato italiano (non certificato in classe “S” - dove “S” sta per clima severo - come lo è, invece, quello Schüco), l’uso di un rinforzo non adeguato o di una ferramenta che non garantisce lo stesso livello di sicurezza antieffrazione di Schüco VarioTec.

Proteggiamo il vostro investimento

A tutela dei consumatori, Schüco Pws Italia mette a disposizione la casella e-mail info@schuecopws.it.
Risponderemo a ogni vostro quesito o richiesta di chiarimento, per garantirvi l'acquisto di un prodotto 100% Schüco.
Vi preghiamo, inoltre, di voler segnalare anomalie e circostanze non corrispondenti alle descrizioni fornite in questa pagina, così da poter prendere provvedimenti e proteggere il valore del vostro investimento.